Una delegazione dell’Associazione Bakhita Schio Sudan incontra Suor Piera De Munari

Approfittando della presenza in Italia di Suor Piera De Munari, Comboniana originaria di Cornedo in provincia di Vicenza, una delegazione dell’Associazione Bakhita Schio Sudan la incontra per portare il saluto e la vicinanza alla Sua missione in Sud Sudan da parte dell’Associazione tutta.

Una delegazione dell' Associazione incontra Suor Piera
La delegazione dell’Associazione Bakhita Schio Sudan che ha incontrato suor Piera da sx: Giuseppe Doppio, Roberto Dorigato, suor Piera De Munari, Silvio Sartore e Gianfrancesco Sartori

L’occasione è propizia per concordare con Suor Piera la consegna di alcune offerte raccolte dalla famiglia Sartori in occasione del funerale del papà Luigi che saranno in seguito devolute attraverso l’Associazione di cui il figlio è l’attuale presidente.
Suor Piera ha l’incarico, una volta ritornata in Sud Sudan, di approntare una scuola nel grande campo profughi di Malakal ai confini col Sudan del nord. La piccola offerta sarà un primo contributo all’iniziativa che molto probabilmente continueremo a seguire da vicino e, nei limiti del possibile, a sostenere. Dei futuri sviluppi renderemo conto in questo sito.